Descrizione azienda
Dainese è leader mondiale nella produzione di abbigliamento e dispositivi di protezione di eccellenza per il motociclismo e gli sport dinamici. Con sede a Vicenza, l'azienda è presente in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia, Pacifico e nelle Americhe. Dainese possiede tre marchi prestigiosi - Dainese, AGV e TCX - sinonimi di innovazione ed eccellenza tecnica. È presente in 96 paesi attraverso una rete consolidata di partner all'ingrosso, 45 negozi monomarca e un canale di e-commerce diretto.
Posizione
MAVET S.r.l., società appartenente al Gruppo Dainese, per il proprio stabilimento produttivo di Campodoro (PD), è alla ricerca di un/una Addetto/a al Controllo Qualità Prodotto Finito.
Il/La candidato/a, sarà inserito/a all’interno del Quality Department presso lo stabilimento produttivo di caschi a Campodoro e si occuperà di:
- Controllo prodotto finito
- Emissione delle non conformità verso fornitori e applicazione delle relative azioni di contenimento e correttive
- Controllo in process della produzione (reparti Assemblaggio e Verniciatura).
Requisiti
- Almeno 2 anni di esperienza nella mansione in aziende del settore automotive, meccanico o termoplastico di precisione
- Ottima capacità di lettura del disegno meccanico
- Capacità di utilizzo degli strumenti di misura
- Conoscenza di tecniche 3D
- Dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare Excel.
Altre informazioni
Crediamo nella forza delle differenze e nel valore che nasce dall’incontro di prospettive diverse.
Un’azienda inclusiva non è un obiettivo: è la strada che scegliamo di seguire ogni giorno. La nostra selezione del personale rispetta il D.Lgs. 198/2006, il D.Lgs. 215/2003 e il D.Lgs. 216/2003, garantendo pari opportunità a chiunque voglia condividere il percorso.
La posizione è aperta a tutt*: accogliamo ogni identità e orientamento, tutelando e valorizzando la libera espressione di ciascun individuo.